Solo da una grande tradizione nasce la forza dell’innovazione.

Fondata nel 1926 da Fernando Paglierani, pioniere dell’imprenditoria italiana, l’Azienda si è affermata prima sul mercato italiano e poi su quello internazionale.

Una lunga tradizione di successi dovuta alla continua ricerca di soluzioni innovative sia sulle singole macchine che sulle linee complete per la pesatura, per il confezionamento, la palettizzazione, avvolgitura ed incappucciamento di pallet pieni.

Oggi, Paglierani è un nome conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

Le aumentate richieste da parte dei mercati internazionali hanno poi sollecitato un potenziamento della produttività e l’apertura di nuovi stabilimenti. Per questo è stata realizzata un’unità operativa riservata esclusivamente alla costruzione della carpenteria metallica e, qualche anno dopo, ha avuto luogo l’acquisizione di un’azienda leader nel settore della palettizzazione.

Già negli anni ’80 l’azienda diventa leader in Europa per la fornitura di linee complete.

Nei decenni l’impulso al potenziamento non è andato spegnendosi: vengono implementati i reparti produttivi per confermare ed estendere un primato inossidabile.


Oggi

Tecnologia ad alta specializzazione.

Oggi la Paglierani è una realtà produttiva solida e al passo con le richieste del terzo millennio.

4 stabilimenti specializzati, distribuiti al Centro e al Nord Italia su una superficie di 42.500 m2, provvedono alla specifica manifattura di macchinari ad alto contenuto tecnologico e dalle ottime prestazioni.

Il laboratorio interno Paglierani Elettronica, deputato alla ricerca e all’esecuzione dei test metrologici ne garantisce la conformità alle più rigide normative internazionali.

La Paglierani è certamente l’unica azienda a livello mondiale che garantisce la progettazione, la manifattura, il montaggio, il collaudo ed il servizio post-vendita dei macchinari e delle linee da essa prodotti.


Mondo

Tutto il Mondo ci ha dato ragione.

L’impulso alla crescita, la ricerca di soluzioni specializzate e diversificate rispetto al mercato, gli ausili tecnologici sempre più all’avanguardia, i vantaggi introdotti nel ciclo produttivo hanno portato l’azienda ad affermarsi in 32 nazioni dei 5 continenti, conquistando una posizione indiscussa di leader internazionale.

Un successo lungo quasi un secolo e grande come il mondo.

Per maggiori informazioni compila il form.


Please leave this field empty.

* Campo obbligatorio

*Autorizzo al trattamento dei miei dati personali nel rispetto di quanto stabilito dal D.lgs. 196/03
Usando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies